Logo
PER URGENZE E INFORMAZIONI POTETE ANCHE CONTATTARCI AI SEGUENTI NUMERI 349.266.1548 e 339.649.6043

NOVITA' - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 entra in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > KENYA > PARCHI E SAFARI > SAFARI NATURALISTICI


UN POSTO IN PRIMA FILA AL PIU' MAESTOSO SPETTACOLO DELLA NATURA

Ogni anno il Kenya attrae visitatori da ogni parte del mondo. Ma a settembre alcuni dei nostri "visitatori" più famosi arrivano per un motivo molto speciale...

Quando le piogge riportano in vita le praterie del Masai Mara, nelle ampie pianure rimbomba il tuono degli zoccoli di un milione e mezzo di Gnu, in migrazione verso il Nord del Serengeti. Lo spettacolo che ne risulta è una visione che supera ogni immaginazione: come gli animali dilagano nel Mara, un'infinito torrente di vita tuona attraverso l'immensità verde.

Le zebre sono catturate dal flusso, tingendo di colore le mandrie, i leoni sono attirati verso quel suono e quella furia, mentre si avvicina la stagione di caccia. Il possente fiume Mara si ingrossa fino a straripare, mentre gli gnu combattono le correnti rabbiose per raggiungere i pascoli sulla sponda opposta.

La Grande Migrazioneè considerata uno dei più suggestivi spettacoli naturali del mondo. Non c'è posto migliore delle pianure del Masai Mara per assistere a questo maestoso evento.

Prendete posto in prima fila e diventate parte dell'energia e della meraviglia di questo straordinario fenomeno, guidato dalle vive forze della natura.

Tuttavia la migrazione è soltanto una parte di un ciclo vitale che rende il Kenya la terra Originaria del "Sogno della Natura".

UN MONDO FATTO DI DIVERSITA'

Il Kenya è da sempre la destinazione principe per gli amanti della natura

Da molto tempo il nostro paese è riconosciuto come la casa dei Big Five, i "Cinque Grandi" d'Africa (il leone, l'elefante, il rinoceronte, il leopardo e il bufalo). E' un titolo che ci spetta, dato che questo è il posto migliore sull'intero continente per osservare le cinque magnifiche specie nel loro ambiente naturale.

Ma il Kenya ha molto altro da offrire. I nostri Parchi e le Riserve Nazionali, insieme a quelle private, sono ognuno un mondo da scoprire. Dagli industriosi coleotteri e farfalle colorate, fino agli avvoltoi più grandi del mondo o alle mandrie di elefanti avvolti nella luccicante sabbia rossa, si coglie una diversità che lascia senza fiato.

Abbiamo una gamma incredibile di habitat selvaggi, ognuno con una propria e unica serie di specie animale. Savane, foreste, laghi salati, e d'acqua dolce, prati alpini, barriere coralline, grotte, spiagge, delta dei fiumi e molto altro ancora. Ciascuno è un nuovo territorio che voi potrete esplorare.

Un safari naturalistico in Kenya significa più del semplice avvistamento degli animali. E' la giusta opportunità per immergervi in un mondo selvaggio in cui gli affascinanti comportamenti della natura e l'interazione fra le specie vi lasceranno incantati.

Che vediate un elefante mentre taglia l'erba con le unghie, una tartaruga di mare mentre depone le uova su una spiaggia deserta illuminata dalla luna, oppure una madre ghepardo mentre insegna la caccia ai suoi cuccioli, c'è sempre tantissimo da scoprire e da imparare.

La natura in Kenya è varia come le vostre possibilità di safari.

AMMIRARE LA NATURA SELVAGGIA: UN MONDO DI POSSIBILITA'

Un safari naturalistico in Kenya è un'esperienza indimenticabile, e siete solo voi a decidere come sarà quest'esperienza.

Esplorate le pianure su quattro ruote, sfiorate le cime degli alberi da una mongolfiera, oppure provate un'escursione nelle foreste pluviali in cerca di rari camaleonti o di aquile mentre fanno il nido.

Mescolatevi a cavallo fra le mandrie, seguite un rinoceronte con l'aiuto di una guida esperta, oppure tuffatevi dove le barriere coralline brulicano di vita.

Potrete osservare dal balcone di un lodge gli elefanti mentre si riuniscono in una pozza d'acqua, oppure ascoltare i suoni della natura fuori dalla vostra tenda, o ancora vedere gli uccelli d'acqua mentre vi riposate su una canoa trasportata dalla corrente.

Vi aspettano tutte queste possibilità e altre ancora in Kenya, dove la varietà della natura è eguagliata dalla varietà dei nostri safari naturalistici.

Il Kenya offre un'eccellente gamma di lodge safari, con operatori che si prenderanno cura delle vostre esigenze a prescindere da budget, interessi e periodo di permanenza.

La magia di un safari in Kenya è trovarsi a riposare presso un bivacco, a guardare il tramonto mentre il cielo si tinge d'oro, mentre il ruggito lontano di un leone sembra scandire la fine del giorno.

Venite in Kenya per un safari oltre i vostri sogni più selvaggi...

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000