Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: 339.649.6043

NOVITA' - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 entra in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > KENYA > PERCHE' MALINDI

PERCHE’ CI SI INNAMORA DI MALINDI?

Perché per chi non ha risorse ma si sa accontentare, perché siamo in Africa ma la lingua non ufficiale è l’italiano, perché qui non ci sono cartellini da timbrare né orari che sia proprio obbligo rispettare, perché otto mesi all’anno c’è il sole e anche nei mesi restanti la temperatura non scende mai sotto ai venti gradi, perché qui ti viene lo stress non avere lo stress, perché la Natura esiste e ci si puo’ entrare in contatto, perché abbiamo una cosa da imparare da una civiltà bambina, perchè i bimbi dicono sempre la verità, perche il mango è piu’ buono, perché il pesce è fresco alla griglia, perché bastano 4 ore di fuoristrada per sentirsi al centro del mondo, nel vero Regno degli Animali.

Perche’ il “ Grande Fratello” dovrebbe essere un nuovo splendido amico che si incontra, non una trasmissione televisiva.

Solo chi ama l’Africa trasforma il suo futuro in presente e impara a vivere alla giornata in cui vivere una vita a misura che ci portiamo dentro.

KARIBU, SI DICE QUA: BENVENUTO!

 

INDIETRO

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000