Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: 339.649.6043

NOVITA' - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 entra in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

KENYA FRIENDS

OPERAZIONE AMICIZIA

 

Con una piccola azione è possibile permettere un salto di qualità della vita dei nostri fratelli più lontani, stringendo con loro una vera e solida amicizia. Ecco qui di seguito alcuni esempi che sono il nostro impegno concreto nell' Est Coast del Kenya.

SANITA'

Euro .... : Con questa cifra si regalano ad una famiglia delle zanzariere indispensabili a prevenire punture di insetti portatori di malaria, oppure si può vaccinare un bambino contro le 6 malattie letali.

Euro ....: Con questa cifra si acquista divisa e materiale didattico per un anno di scuola.

ACQUA

Euro 1.500,00: Grazie a questo contributo si permette ad una comunità di utilizzare acqua potabile. Questo è uno dei problemi più gravi per la popolazione, infatti l'acqua inquinata è all'origine di malattie quali la dissenteria, infezioni intestinali e parassiti. Costruire un pozzo vicino ai villaggi o alle scuole significa garantire salute e vivibilità.
SCUOLA
Euro 8.000,00: Si costruisce un'aula di mq. 160, lunga mt.20 e larga 8, con tetto di lamiera più n.40 banchi + lavagna + attrezzature + libri + quaderni + penne per ben 100 bambini.

Euro 400,00: Materiale scolastico per 100 studenti. Solo il 23% dei giovani Kenioti raggiunge le classi secondarie per mancanza di fondi e materiale didattico. La nostra operazione garantisce l'istruzione secondaria ad un intero villaggio.

ADOZIONI

Chi desidera adottare un bambino a distanza o garantire gli studi ad un ragazzo sarà invitato ad allegare alla donazione una fotografia. Riceverà a sua volta una foto del bimbo o ragazzo con relativo nome ed indirizzo del villaggio di appartenenza.

AIUTI MATERIALI

Coloro che volessero collaborare comunque, ma senza alcun esborso di denaro, possono ugualmente farlo attraverso la donazione di capi di vestiario estivi usati ma in buone condizioni, materiale di cancelleria e piccoli giocattoli da inviare periodicamente sul posto.

ACCERTAMENTO DELLA DONAZIONE

A qualsiasi donatore sarà rilasciata una ricevuta dalla KENYA FRIENDS MALINDI LTD che opera come intermediaria e saranno fornite le relazioni e le riprove di quanto effettuato nel rispetto della richiesta del donatore.

VI RINGRAZIAMO DI AVER LETTO QUESTA PROPOSTA E SPERIAMO CHE LA SOLIDARIETA' DI TANTI DI VOI POSSA AIUTARE PERSONE CHE VIVONO IN SITUAZIONI SOCIALI DI GRAVE DISAGIO

KENYA FRIENDS MALINDI LTD

P.O. Box 5314 Malindi - Kenya - Ph. 00254-042-30588
CERTIFICATE OF INCORPORATION N. 92589

 

 

 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000