Logo
PER URGENZE E INFORMAZIONI POTETE ANCHE CONTATTARCI AI SEGUENTI NUMERI 349.266.1548 e 339.649.6043

NOVITA' - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 entra in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > KENYA > I NOSTRI VILLAGGI > CACCIA

A CACCIA NELLA SPLENDIDA SAVANA KENYOTA

Il Kenya, uno dei paesi africani della fascia equatoriale, affacciato sull'Oceano Indiano, gode di un clima particolarmente piacevole tutto l'anno, con temperature che variano dai 20 ai 32 gradi. E' un luogo dove la natura è forte e sovrana, dove i colori dell'alba e del tramonto, trasmettono, a chi li guarda, una forza e una tranquillità magica, dove l'uomo vive ancora a diretto contatto con la terra, un immensa distesa rossa. In questo angolo di paradiso c'è la possibilità di poter soddisfare ciò che è diventata una passione, mentre prima era una necessità di vita: LA CACCIA.

Questa opportunità è stata creata oltre 20 anni fa e via via perfezionata, da Mario e Daniele. Due cacciatori fiorentini che hanno deciso di trasferirsi in Kenya per poter continuare a coltivare la loro passione in una terra ricca di selvaggina, tranquilli e in perfetta solitudine e armonia con l'ambiente circostante.

Potendo spaziare in un territorio immenso si sono scelti nel tempo i cosiddetti "posti migliori" dove poter fare i diversi tipi di caccia a seconda della stagione, sia climatica che venatoria, tenendo conto delle varie esigenze del cliente.

Mario e Daniele, organizzano settimane di caccia nelle loro riserve private dove il vostro sarà l'unico gruppo di cacciatori in zone che vanno dai 30.000 ettari in su. Durante la caccia, ci si può imbattere in branchi di bufali, elefanti, vedere il leone che beve ad una pozza; entrare in una realtà che lascia il "cacciatore" entusiasta e lo rende partecipe della vita in savana in tutta la sua maestosità. Il silenzio assoluto sotto il cielo stellato attorno ad un fuoco profumato trasmette una tale sensazione d'immensità unica della terra africana. Un ricordo indelebile rimarrà impresso nella vostra mente.

Il viaggio è della durata minima di una settimana e consiste in 3 (o più) giornate di caccia, il restante periodo lo si trascorre in pieno relax in una splendida villa sulle spiagge bianche e dorate dell' Oceano Indiano, con piscina, servitori e automobile con autista a disposizione.

Nei giorni di permanenza in villa, è possibile, periodo permettendo fare delle cacciate di mezza giornata nelle vicinanze a colombacci o acquatici.

INFORMAZIONI GENERALI

- Tutti coloro che desiderano andare a caccia in Kenya, devono, per Legge, essere accompagnati da un cacciatore professionista.

- Nessun tipo di porto d'armi è valido in Kenya, per cui può cacciare anche chi ne è sprovvisto, sono necessari dei permessi locali che l'organizzazione procurerà.

- Cartucce e fucili, vengono forniti sul posto. Coloro che desiderano portare il proprio fucile, dovranno comunicare per tempo, almeno 2 settimane prima dell' arrivo i seguenti dati: calibro, marca e numero di serie del fucile, nome del cacciatore e volo aereo prenotato. Ci sarà inoltre un supplemento di costi.

Periodi di caccia:

Da Giugno a Aprile
Piccioni e tortore (molte specie)
Da Novembre a Marzo
Acquatici, anatre oche e beccaccini
Febbraio e Marzo
Settembre e Ottobre
Stanziale; faraone, francolini, yellow neek, pernici e sand grouse
Tutto l'anno
Quaglie

- Il personale locale, altamente preparato, comprende: cuochi, camerieri, autisti, portatori, tracciatori e battitori

- Il numero dei cacciatori partecipanti va dalle 4 alle 8/10 persone

- Ogni 4/6 cacciatori, avranno a disposizione una Land Cruiser ed un P.H.

- L'abbigliamento consigliato è quello della caccia estiva in Italia. E' consigliabile avere un maglione per la sera e stivali di gomma.

Ritrovo:

I Clienti saranno ricevuti al loro arrivo all' aeroporto di Nairobi o Mombasa e, dopo lo sdoganamento si procederà per il campo di caccia o per la villa, a seconda del programma stabilito in precedenza.

Per coloro che vogliono realmente vivere la caccia Mario e Daniele organizzano settimane di caccia nel Galana Private Camp dove il vostro sarà l'unico gruppo di cacciatori in zone che vanno oltre 60.000 Kmq. Durante la caccia, ci si può imbattere in branchi di bufali, elefanti, vedere il leone che beve ad una pozza, entrare in una realtà che lascia il cacciatore entusiasta e lo rende partecipe della vita in savana in tutta la sua maestosità. Il silenzio assoluto sotto il cielo stellato attorno ad un fuoco profumato trasmette una tale sensazione d'immensità unica della terra africana. Un ricordo indelebile rimarrà impresso nella vostra mente. Il viaggio è della durata minima di una settimana e consiste in 3 (o più) giornate di caccia, il restante periodo lo si trascorre in pieno relax in una splendida villa sulle spiagge bianche e dorate dell' Oceano Indiano, con piscina, servitori e automobile con autista a disposizione oppure in Hotels. Nei giorni di permanenza in villa, è possibile, periodo permettendo fare delle cacciate di 1/2 giornata nelle vicinanze a colombacci o acquatici, andare a cavallo, giocare a golf, praticare la pesca d'altura.

 

 

 

COS'E' E DOVE SI TROVA IL GALANA RIVER CAMP

Il Galana River Camp è un campo tendato casa di caccia di Hemingway che si trova a 100 km da Malindi: l'unico campo esistente all'interno del Galana Ranch. Il Ranch si estende dal Galana River fino al Tana River, per circa 1.500.000 acri (circa 60.000 Kmq) e confina per tutta la sua lunghezza con il Parco Nazionale dello Tsavo. Sono presenti in grande quantità tutti gli animali selvatici conosciuti nell' East Africa.

Al Galana River Camp ci stiamo adoperando sempre più confortevole e piacevolmente indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti nell'atmosfera più autentica del safari africano.
Nel lussureggiante palmeto che costeggia il fiume Galana è stato impiantato il Galana River Camp. E' un piccolo campo tendato costruito nel massimo rispetto della natura che lo circonda. Poche tende sono armoniosamente inserite nell'ambiente, e godono di silenzi e della profonda quiete offerta dalla natura incontaminata. Le tende, alte e spaziose, dotate di ampie finestre a doppia chiusura e zanzariera, sono montate su basamenti solidi sopraelevati e ricoperte dal caratteristico tetto Makuti . Corredi eleganti e sostanziali, dispongono due o tre letti nella parte centrale. Nella parte posteriore sono dotate di una confortevole zona di servizi privati con WC e doccia, con acqua calda e fredda. Nella parte anteriore hanno una verandina coperta, con una rilassante vista sul fiume. Le tende dispongono di luce elettrica nelle ore serali. Si raccomanda di chiudere sempre la porta della tenda con la chiusura lampo e di usare la torcia elettrica in dotazione per gli spostamenti di sera per cui è sconsigliato di uscire dalla tenda, quando l'illuminazione centrale è spenta.
In caso di bisogno chiamare la guardia. La prima colazione e i pasti sono serviti nella solida costruzione centrale del campo. E' dotata di Reception, Bar ben fornito, Ristorante con cucina italiana (africana su richiesta), di Boutique e di servizi Radiotelefono e apparecchi cercapersone, Club - House, Biblioteca, Assistenza Medica.
Una pista di atterraggio consente l'arrivo di piccoli aeromobili. Per gli ospiti che desiderassero effettuare un safari privato all'interno del Galana Ranch, il Galana River Camp dispone di guide professionali.
Una di esse intrattiene gli ospiti, chiamando dopo cena i coccodrilli dal fiume. Sono disponibili anche 3 bungalow (padiglioni di caccia di mister Hemingway) e il Club House appena restaurati.

SAFARI GAME

Per entrare al campo di guada il fiume Galana. Dal campo si parte con pulmini panoramici, dopo aver ricevuto il saluto da Mery, un coccodrillo abituale di qui. Siamo in piena savana con pianura, colline e laghetti dove intere famiglie di ippopotami nuotano placidamente circondati da zebre e bufali. Nella zona sono presenti tutti gli animali ed è molto facile vedere leonessa e leoncini a poche decine di metri dal campo. La rigogliosa vegetazione ospita innumerevoli varietà di uccelli dal variopinto Uccellino Tessitore, agli aironi e cicogne fino all'aquila pescatrice bianca, simbolo dell'Africa. Potrete ammirare antilopi, babbuini, giraffe, zebre, elefanti e scoprire il tramonto che in Africa è sempre uno dei momenti più affascinanti.

Cacciare in Kenya nella savana popolata da tanti animali è un'esperienza indimenticabile. Quaglie, pernici, francolini, anitre, becaccini, piccioni, conigli selvatici ecc.. sono la gioia dei cacciatori Hunting Professional che vi accompagneranno nei vostri safari.

I PREZZI

MEZZA GIORNATA
GIORNATA INTERA
4 GIORNATE (e 3 notti)
CACCIATORE
260,00
450,00
1700,00
ACCOMPAGNATORE
30,00
60,00
900,00
INCLUSO NEL PREZZO
LICENZA DI CACCIA
x
x
x
TASSA GIORNALIERA
x
x
x
NOLEGGIO FUCILE
x
x
x
TRASPORTO DAL PUNTO DI RITROVO ALLA ZONA DI CACCIA E RITORNO
x
x
x
PARTE DELLA SELVAGGINA
x
x
x
COLAZIONE MATTUTINA
x
x
x
PRANZO
x
CENA
x

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Biglietto aereo da e per l'Italia
Trasferimento dall' aeroporto alla villa e ritorno
Mance ai portatori
Cartucce (il costo per ogni cartuccia è di Euro 0,80)

I PREZZI (LISTINO ANNO 2003)

2 GIORNI
(1 NOTTE)
3 GIORNI
(2 NOTTI)
4 GIORNI
(3 NOTTI)
CACCIATORE
1100,00
1500,00
1900,00
ACCOMPAGNATORE
300,00
600,00
900,00
INCLUSO NEL PREZZO
LICENZA DI CACCIA
x
x
x
TASSA GIORNALIERA
x
x
x
NOLEGGIO FUCILE
x
x
x
TRASPORTO DAL PUNTO DI RITROVO ALLA ZONA DI CACCIA E RITORNO
x
x
x
PARTE DELLA SELVAGGINA ABBATTUTA
x
x
x
COLAZIONE MATTUTINA
x
x
x
PRANZO
x
x
x
CENA
x
x
x
ALLOGGIO (escluso bevande)
x
x
x

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Biglietto aereo da e per l'Italia
Trasferimento dall' aeroporto alla villa e ritorno
Mance ai portatori
Cartucce (il costo per ogni cartuccia è di Euro 0,80)


SAFARI CACCIA - 1 SETTIMANA DA MILANO - VERONA - ROMA (ITALIA) PARIGI (FRANCIA)
VOLO COMPRESO AR+TRF A MOMBASA
TRANSFER A-R AEROPORTO - HOTEL
3 GIORNI MARE A MALINDI/WATAMU IN HOTEL PENSIONE COMPLETA IN CAMERA A 2 LETTI
TRANSFER HOTEL - GALANA RIVER CAMP
3 GIORNI CACCIA CON PENSIONE COMPLETA (no bevande) IN TENDA O BUNGALOW A 2 LETTI
GRATUITO PER GIOVANI INFERIORI AI 12 ANNI (3zo letto)
PREZZO
3300,00 Euro a Persona
SOGGIORNO MARE IN VILLA CON PISCINA A MALINDI, 4 SERVITORI, MENU' ALLA CARTA, AUTOMOBILE CON AUTISTA A DISPOSIZIONE (base 5 persone)
PREZZO
3600,00 Euro a Persona

 

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000