Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: +39 349.266.15.48

DA RICORDARE - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 è entrato in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti
le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.

Clicca qui per iscriverti


Il servizio e' gestito tramite MailUp
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > KENYA > I NOSTRI VILLAGGI > JACARANDA INDIAN OCEAN BEACH RESORT


Questo lussuoso albergo è situato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca lunga 40 chilometri, circondato da palme da cocco e baobab. Situato a Diani a sud di Mombasa a circa 40 minuti dall’Aeroporto Internazionale.

LE CAMERE
dispone di 100 camere deluxe situate in bianchi chalet dal tetto in makuti disposti intorno ai grandi archi in stile moresco del corpo centrale. Inoltre offre 19 camere fronte mare che si affacciano sulla spiaggia bianca e sull’ Oceano Indiano. Tutte le camere sono arredate con mobili intagliati a mano e provviste di lussuosi comfort. Dispongono di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, telefono, asciugacapelli. Su richiesta sono disponibili camere per non fumatori e disabili.

STRUTTURE E SERVIZI
”Spice” è l’ampio ristorante al primo piano con vista sull’Oceano. E’ specializzato in ricchi ed esotici piatti tipici della costa. Il “Bahari Cove” è un ristorante all’aperto dove è possibile gustare crostacei e frutti di mare o un semplice spuntino; l’ “Ocean Terrace” è situato vicino alla piscina che serve per colazione un buffet tropicale. Inoltre ci sono il Sultan’s Lunge, il Coconut Will’s ed il Bahari Beach Bar.

SPORT E ANIMAZIONE
L’ albergo dispone di una grande piscina e tre più piccole. A pagamento : 2 campi da tennis illuminati, pallavolo croquet, bocce, percorso per jogging e bird watching. Inoltre si possono praticare, a pagamento, i seguenti sport acquatici : pesca d’altura, snorkeling, vela, wind-surf, immersioni, pedalò, kayaks, canoa, barche con fondo di vetro per escursioni in mare. Al Bahari Cove musicisti locali intrattengono gli ospiti durante tutta la giornata; La sera al Sultan’s Lunge si è intrattenuti da pianisti mentre un complesso locale si esibisce all’ Ocean Terrace.


 
 
REALIZZAZIONE TECNICA TAGLAB SOLUTIONS 2012CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2021 Cimo Service di Area Tour s.r.l. • Via Baldo degli Ubaldi 386 • 00167 ROMA • 06.532.73.350 / 06.532.73.459 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 14838071000 • REA RM 1549543 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook