Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: +39 349.266.15.48

DA RICORDARE - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 è entrato in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti
le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.

Clicca qui per iscriverti


Il servizio e' gestito tramite MailUp
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it
AFRICA > KENYA > I NOSTRI VILLAGGI > AQUARIUS BEACH RESORT

Veduta aerea della zonaDESCRIZIONE
Aquarius Beach Resort è situato al centro di una tra le più belle baie di Watamu ed è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno confortevole e rilassante, godendo a pieno delle magiche atmosfere africane. Immaginate una grande piscina azzurra con acqua cristallina attraversata da ponticelli di legno, circondata da lettini prendisole e zone d'ombra, immersa in un'oasi di palme e giardini tropicali, con la pace e la serenità che vi circondano e solo il rumore delle onde dell'oceano sulla spiaggia bianca... tutto questo si chiama Aquarius Beach Resort.

CAMERE
Immerso nella lussureggiante vegetazione di giardini tropicali e incorniciato da spiagge bianchissime, l'albergo dispone di 152 camere di varie tipologie: singole, doppie, triple e intercomunicanti per le famiglie. Ogni camera è arredata in tipico stile Swahili, dispone di una veranda ed è dotata di ogni comfort: aria condizionata, ventilatore, cassaforte e frigo bar su richiesta. Il resort è organizzato in quattro nuclei distinti: Aquarius, Lily Palm, Dwara House e Mapango.

ZONA AQUARIUS
L'Aquarius è il corpo centrale a 300 metri dalla spiaggia con 67 camere immerse in un giardino tropicale; qui si trovano il ricevimento, una piscina, la boutique, bar e ristorante centrale.

ZONA LILY PALM
Situato a 250 metri dalla spiaggia e dotato di propria reception, questo nucleo dispone di 57 camere affacciate sulla piscina con pool bar ed è collegato al corpo principale dell'Aquarius per mezzo di un ponte interno al resort.

ZONA DUARA HOUSE
Gruppo di camere immerso in un'oasi di verde tropicale ed è costruito nel più tipico stile africano.

ZONA MAPANGO
Le ville Mapango ospitano 8 camere superior e sono le più vicine alla spiaggia.

IL RISTORANTE
Il ristorante centrale dell'Aquarius Beach Resort offre un servizio a buffet con prevalenza di piatti della cucina italiana, realizzati con ingredienti semplici e genuini. In occasione della serata africana gli ospiti saranno deliziati con specialità e sapori tipici della tradizione locale.

Il ristorante Mapango alla sera si immerge nei colori del tramonto africano ed è il luogo ideale per un aperitivo a base di pizza o per trascorrere una serata romantica in compagnia di una splendida vista sull'oceano. La cucina è basata sulla qualità degli ingredienti locali e offre specialità a base di pesce.

RELAX
Scegliete come trascorrere al meglio la vostra vacanza: potrete trascorrere intere giornate al sole direttamente in spiaggia o in una delle nostre quattro piscine; rilassarvi all'ombra di una palma gustando un cocktail locale o visitando il nostro centro benessere per un lungo massaggio all'olio di palma.

Scoprite come all'Aquarius Beach Resort basti poco per entrare nello spirito africano, in cui le giornate si scandiscono lente ed è facile lasciarsi sedurre dall'ambiente e dal suo clima mite e costantemente ventilato.

FITNESS
Gli sportivi che amano allenarsi anche in vacanza possono mantenersi in forma frequentando la palestra del resort dove sono disponibili attrezzature cardio, macchine fitness e pesi per gli esercizi a corpo libero.

La palestra è aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00.

CENTRO ESTETICO E MASSAGGI
Per una vacanza davvero rilassante vi invitiamo a visitare il nostro centro benessere dove potrete farvi viziare con un massaggio agli oli aromatici oppure rigenerarvi con trattamenti al viso e al corpo.

Recensione dell'Aquarius

Immaginate una piscina azzurra cristallina in un'oasi di palme di cocco e giardini fioriti tropicali, con la pace e la serenità che vi circonda e solo il rumore delle onde dell'oceano sulla spiaggia bianca; è qui che si colloca l' Eurotel Aquarius Beach. Il resort si trova a soli 20 Km a sud di Malindi e a 100 Km da Mombasa; strategica la sua posizione ai confini con il Parco Nazionale Marino di Watamu.

Tutte le 60 camere, arredate in tipico stile Swahili, sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, frigorifero, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati e verande arredate. A disposizione degli ospiti il ristorante centrale ove si possono consumare i pasti principali con cucina internazionale alternata ai nostri piatti italiani oppure a pagamento il ristorante "Mapango Reef" ubicato lungo la spiaggia con specialità di pesce e cucina swahili, dove gli ospiti possono godere di 2 piscine fronte mare e di un'arena spettacoli.

CameraRistorante

Al Lily Palm extension, in stile afro-arabo tra il Main Hotel e il mare, la grande piscina con Jacuzzi e Pool Bar immersa in un fiorito african garden, offre momenti VIP ai nostri ospiti.

pool barAl centro della struttura dell'albergo trova inoltre ospitalità una grande piscina attraversata da ponticelli di legno circondata da lettini prendisole e zone ad ombra. Possibilità di praticare una vasta gamma di attività, dallo snorkelling alla pesca d'altura, dalle immersioni subacquee alle numerose escursioni nei dintorni ai safari, dai più comuni ai più complessi.

L'ospitalità dello staff presente sarà in grado di assicurare una delle vacanze più piacevoli in una delle baie più incontaminate della costa orientale del Kenya.

La conformazione della barriera corallina che favorisce l'approdo e la presenza di una falda acquifera, hanno determinato fin da tempi remoti, il formarsi di questo piccolo centro 20 km a sud di Malindi, abitato prevalentemente da pescatori di religione musulmana e di razza Bajuini.

Piscina con ponticelliMapango

Al nucleo originario di pescatori, si e' lentamente aggiunta un'immigrazione di somali, indiani, arabi e di elementi di tribu' diverse provenienti dall'interno (kikuyu, kamba, masai, luo, baluia) che assieme ai giriama, abitanti delle campagne circostanti, ci forniscono il quadro dell'odierna societa' kenyana. Genti di tutte le religioni (musulmani, cattolici, induisti, protestanti, animisti) e di tutte le etnie, convivono pacificamente nel rispetto reciproco conservando l'atmosfera tranquilla e un po' irreale di questo piccolo borgo fuori dal mondo.

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA TAGLAB SOLUTIONS 2012CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2021 Cimo Service di Area Tour s.r.l. • Via Baldo degli Ubaldi 386 • 00167 ROMA • 06.532.73.350 / 06.532.73.459 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 14838071000 • REA RM 1549543 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook