Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: +39 349.266.15.48

DA RICORDARE - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 è entrato in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti
le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.

Clicca qui per iscriverti


Il servizio e' gestito tramite MailUp
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > KENYA > ATTIVITA' > DIVING > DOVE IMMERGERSI E LE TARIFFE

CLICCA QUI PER AVERE LA LOCANDINA PDF DEL DIVING CON LE TARIFFE

K293 :: LOCANDINA E PREZZI DEL SAFARI BLU

Kenya: non solo savana ma anche lo splendido scenario dell'Oceano Indiano, con la sua barriera corallina ricchissima di un'incredibile varietà di fauna marina. Le immersioni vengono effettuate:

· nel Parco Marino di Malindi, da luglio a metà novembre e da fine marzo ad aprile, con punto di partenza dal Tropical Village;
· nel Parco Marino di Watamu da metà novembre a metà marzo, con punto di partenza dal Barracuda di Watamu.

Per raggiungere dagli altri hotels, i punti di partenza per le immersioni è previsto il servizio navetta Blue-Fin. Normalmente vengono effettuate 2 immersioni giornaliere e notturne (quando le condizioni climatiche lo consentono).

Il centro Blue-Fin per rendere più piacevoli e sicure le sue immersioni, prevede la costituzione di gruppi di massimo 4 subacquei accompagnati da guide esperte.

La temperatura dell'acquà è compresa tra i 24°C e i 29° C.

Il centro dispone di 2 barche attrezzate per i subacquei. La "SANSULI", barca di 10 metri adatta al trasporto di 20 subacquei e la "ORCA", di 6,5 metri per il trasporto di 8 subacquei.

La ricarica delle bombole è garantita da compressori BAUER e COLTRI.

Il centro utilizza materiale didattico PADI e dispone di attrezzature complete MARES per oltre 40 subacquei.

PAPA POINT
Immersione in corrente, a circa 20 minuti di navigazione da Malindi. E' possibile incontrare branchi di grossi barracuda, tartarughe, murene, razze, pesci coccodrillo, aragoste e squali pinna bianca di barriera. Non mancano carangidi e cernie giganti.
BLACK CORAL
A 20 minuti di navigazione da Watamu. Immersione adatta solo ai più esperti. Scenario veramente spettacolare, corallo nero, gorgonie rosse, spugne candelabro giganti che ospitano al loro interno grossi Lion fish, e i rari cocomeri di mare (holoturia pallone) di uno sgargiante viola e giallo. Spesso si incontrano mante e pesci di grosse dimensioni.
BRIAN CORAL
A 15 minuti di navigazione da Watamu. Immersione ideale per tutti i livelli, con branchi di carangidi, luxianidi, murene leopardo, anguille di mare e non raro l'incontro con lo squalo balena e delfini. Incredibile la varietà e la quantità di coloratissimi pesci.
TEWA
A 25 minuti di navigazione da Malindi. Immersione adatta a tutti. In un fondale di massimo 10 metri, l'incontro con una svariata quantità di pesci di barriera, anemoni, pesci angelo e grosse aragoste.
CANYON
Spettacolare immersione a 10 minuti di navigazione da Watamu. A 20 metri di profondità si attraversa un canalone dove si incontrano pesci foglia, trigoni, squaletti pinna bianca, pesce pipistrello e a volte il raro pesce rana.
CRACAS
A 25 minuti di navigazione da Watamu. Caratterizzata dalla presenza di grosse murene, carangidi, branchi di pesci balestra blu (dente rosso). Non raro l'incontro con il balestra pagliaccio.
DRUMMER REEF
A 15 minuti da Watamu. Costeggiando un canalone si raggiunge un giardino di anemoni abitate da pesci pagliaccio di ogni colore e dimensione. Immersione che può arrivare a 32 metri, e spesso è frequentata da pesci di grosse dimensioni.
TURTLES POINT
A 25 minuti di navigazione da Malindi. Immersione su un lungo reef a profondità tra i 10 e i 16 metri. Ricco di pesce, spirografi e nudi branchi e una grande quantità di tartarughe. Immersione caratterizzata da corrente.

 

INDIETRO

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA TAGLAB SOLUTIONS 2012CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2021 Cimo Service di Area Tour s.r.l. • Via Baldo degli Ubaldi 386 • 00167 ROMA • 06.532.73.350 / 06.532.73.459 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 14838071000 • REA RM 1549543 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook