rassegna stampa tutte le offerte di viaggio e tour che proponiamo book fotografico
22/09/2018
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it
Africa > Zambia > I lodges
CHONGWE RIVER CAMP

Il Camp è situato alla confluenza tra i fiumi Chongwe e Zambezi. Dispone di eleganti tende dotate di servizi privati. Inoltre ristorante, bar e piscina.
Situato nel cuore del Botswana, nel Parco Chobe, in un luogo incantato dove è possibile trovarsi a contatto con i numerosi animali del bush. 15 bungalows dotati di servizi privati, balcone o patio privato con vista sul fiume Chobe. Ristorante, bar, piscina, inoltre organizzano gite in barca e battute di pesca.

FOTO:

 

LUANGWA SAFARI HOUSE

è costruita in legno e tetto in paglia. Le stanze hanno tutte una spledida vista verso la vita africana del bush dove spesso si incontrano passaggi di elefanti e bufali. Le stanze da letto si trovano al piano superiore con bagno privato. Elettricità generale.

NKWALI CAMP

Il Nkwali Camp si trova all'interno di una piccola concessione privata vicina al South Luangwa National Park, nello Zambia orientale. È un campo tendato di ottimo livello, dove è ospitato il quartier generale del Robin Pope Safaris, una delle migliori compagnie di safari della zona (gestisce altri tre campi tendati, il Nsefu , il Nkwali Camp e il Tena Tena Camp ). È una delle poche strutture aperte tutto l'anno. Organizza safari a piedi e in fuoristrada all'interno della riserva e del parco nazionale, a cui si accede direttamente attraversando il fiume.

NSEFU CAMP

ll Nsefu Camp è situato nella parte settentrionale del South Luangwa National Park, nello Zambia, lungo la riva del fiume. Il primo campo a essere aperto nella zona, è impregnato di un'atmosfera elegante e suggestiva. Lo stile è quello tipico zambese, con 6 piccoli alloggi soprelevati a pianta circolare, con muri in mattoni e tetti in paglia. I safari, a piedi e in fuoristrada, vengono organizzati su entrambe le sponde del fiume da guide rinomate per la loro bravura. Il campo è aperto solo nella stagione secca, da metà maggio alla fine di ottobre.

TENA TENA CAMP

Il Tena Tena Camp è situato nel Nsefu Sector, la parte settentrionale del South Luangwa National Park, nello Zambia. È un campo tendato che può ospitare un massimo di 10 ospiti, aperto solo nella stagione secca, da metà maggio alla fine di ottobre. Gli alloggi sono molto curati e ariosi. Personale premuroso e accogliente, con bravissime guide che organizzano safari in fuoristrada e a piedi sulle due rive del fiume.

FOTO:

TONGAZEBI LODGE

Lussuoso lodge situato sulle rive del Fiume Zambesi nei pressi delle Cascate Vittoria. Il Lodge è costituito di 10 cottages, di diverse categorie, dotati di ogni confort.
Inoltre il Lodge dispone di ristorante, bar e piscina

FOTO:

 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000