Logo
PER URGENZE E INFORMAZIONI POTETE ANCHE CONTATTARCI AI SEGUENTI NUMERI 349.266.1548 e 339.649.6043

NOVITA' - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 entra in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it
Africa > Sudafrica > I Lodges

 

GARDEN ROUTE GAME LODGE - (Albertinia)

Il Garden Route Game Lodge è situato a Albertinia ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Questo hotel 3-stelle offre 3-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. Ciascuna camera offre televisione, doccia, terrazza, lettore DVD/CD, caffè /te. Questa struttura ricettiva di Albertinia offre comfort sul posto come sala ricevimenti, ristorante, family room. Le strutture sportive e ricreative disponibili presso l'hotel comprendono piscina scoperta. Queste strutture di prima classe sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Albertinia.

stanza

HULALA LAKESIDE LODGE - (Mpumalanga)

Hulala Lakeside Lodge, è un ambiente familiare ed accogliente. Situato sulle sponde del lago Da Gama, questa proprietà si trova in uno dei luoghi più pittoreschi del bassopiano sudafricano (Louwveld).

stanza piscina

KRUGER GATE LODGE - (Kruger Park)

Situato a soli 100 metri dall'ingresso del Kruger Park ,sulle rive del fiume Sabie, questo lodge dà l'opportunità ai propri ospiti di vivere a stretto contatto con la natura in un indimenticabile contesto africano. L'hotel ha avviato una completa ristrutturazione di tutte le camere e dei servizi a Febbraio del 2013, che prevede il completamento a Maggio dello stesso anno. Dispone di 103 camere tutte fornite di aria condizionata, televisione, minibar e servizi privati. A disposizione dei clienti 2 ristoranti, 2 bar, sala conferenza, parcheggio e piscina. Il lodge fornisce inoltre safari organizzati con veicoli aperti.

esterni piscina

MAKALALI GAME LODGE - (Riserva Makalali)

Il Makalali Game Lodge dista cinque ore di auto da Johannesburg ed è uno dei migliori lodge del mondo. Con i suoi tetti in paglia, gli antichi ornamenti e la sua tradizionale cucina, il Makalali Game Lodge offre l'opportunità di vivere un'esperienza davvero unica. Situato nei pressi della famosa catena montuosa del Drakensberg, a ovest del Kruger National Park, il Makalali Game Lodge si trova nella provincia del Limpopo, in Sudafrica, e ospita oltre 1000 animali selvatici, inclusi i famosi "Big Five".

stanza esterno

THAKADU RIVER CAMP - (Riserva Madikwe)

Il Thakadu River Camp si trova sulle sponde del fiume Marico, nella parte orientale della Riserva Madikwe, ed è un campo tendato di proprietà di una comunità locale. Le 12 tende (max 24 persone) sono dotate di una veranda privata da cui ammirare il fiume e sono decorate in stile safari afro-asiatico.

interni piscina interni stanze

SELATI CAMP by Sabi Sabi logo

Immaginate l'Africa ai tempi dei grandi safari, quando tramonti rosso fuoco pian piano svanivano in un romanzo al lume di lanterna e bastava un sussurro per essere impeccabilmente serviti. Durante il 1870, l'oro venne scoperto nelle fenditure della scarpata del Drakensberg che si erge a ovest di Sabi Sabi.
Per trasportarlo, il parlamento dell'Antica Repubblica del Transvaal commissionò la costruzione di una linea ferroviaria dall'interno fino a Delagoa Bay in Mozambico. Un ramo ferroviario, conosciuto con il nome di Linea Selati, attraversava il Sabi Sand Game Reserve.
Oggi la linea è in disuso ma la vecchia massicciata è ancora visibile nella sezione nord orientale di Sabi Sabi, nei pressi del Selati Camp . Un soggiorno nell'intimo e raccolto Selati Camp , con le sue suite arredate nello stile dell'antica ferrovia e il fascino del 19° secolo, meticolosamente realizzato come fosse una vera casa nel bush, è sicuramente l'esperienza africana che non scorderete mai. Il tema della ferrovia è presente non solo nella sala principale, con oggetti originali come le targhe delle locomotive, segnali e altri reperti, ma anche nelle camere con pezzi da collezione e lungo i corridoi con lampade delle locomotive da manovra.
Originariamente concepito senza elettricità per preservare l'ambiente, oggi il Selati Camp ha aggiunto ventilatori e aria condizionata, anche se di notte il campo è ancora illuminato dal tenue scintillio delle lampade a olio, la calda luce dei fuochi e la spettacolare volta del cielo notturno australe.
Le otto lussuose suite con tetto in paglia, ognuna dotata di bagno in camera e doccia privata all'aperto, si fondono perfettamente con il bush circostante. I pasti preparati in loco vengono serviti su pontili costruiti lungo il letto del fiume, presso il "Boma" all'aperto o nella "cucina rustica". La sistemazione più lussuosa del Selati Camp è la suntuosa e spaziosa Ivory Presidential Suite. È caratterizzata dallo splendore coloniale della fine del 19° secolo e arredata con oggetti d'arte originali, un letto a baldacchino, terrazza privata e caminetto; oltre allo splendido bagno in camera, arredato con un tappeto persiano e un'antica chaise-longue, con piscina privata e safari. E ancora lo spogliatoio separato, con l'antico armadio e la toeletta. Il Selati sa unire l'eleganza di fine secolo e il lusso del safari personalizzato, un'esperienza di vita davvero rara.

BUSH LODGE by Sabi Sabi logo

Il Bush Lodge è situato nel cuore del Sabi Sabi bushveld, di fronte a uno stagno e a una caratteristica pianura africana. Presso ogni lodge potrete lasciarvi permeare dallo sfarzo dettato dagli altissimi standard del servizio, dall'efficienza e l'attenzione personalizzata, il tutto in un'atmosfera informale di cordialità e ospitalità.
Ogni suite con aria condizionata e tetto in paglia è arredata in raffinato stile etnico, in completa armonia con l'ambiente del bushveld circostante. Il lodge è corredato da cortili all'aperto magnificamente progettati e arredati con sculture in legno, opere di famosi scultori sudafricani create dal legname recuperato nel bushveld. La Mandleve Suite presso il Bush Lodge è una suite extra lusso, perfetta per la luna di miele. L'ampia suite comprende un open space e un grande bagno con doccia situata all'esterno, oltre a piscina privata, safari, assistente personale e cena in camera.

LITTLE BUSH CAMP by Sabi Sabi logo

Protetto dall'ombra degli alberi sulle sponde del fiume Msuthlu, si trova Little Bush Camp, l'ultima gemma della collezione di lodge 5 stelle di Sabi Sabi. Little Bush Camp offre sistemazioni di lusso per famiglie, amici, o per piccoli gruppi. Caratterizzato dallo stesso calore e ospitalità che distingue Bush Lodge, Little Bush Camp regala in più un inedito concetto di intimità e di privacy. Sei suite di lusso, con terrazza con vista sul fiume, ognuna presenta un interior design caratterizzato da uno stile africano contemporaneo. Ogni suite offre bagno, doccia indoor e outdoor e aria condizionata. I tetti tipici, le romantiche zanzariere che avvolgono il comodo letto matrimoniale e le belle finiture in legno completano il quadro di un safari all'insegna dell'esclusività.
Le deliziose cene consumate all'aperto alla luce delle lanterne appese sugli alberi diventano una meravigliosa esperienza. Questo gioiello dell'ospitalità Sudafricana presenta tutte le caratteristiche associate ad un Safari Lodge di prestigio: uno splendido scenario, la cucina eccellente e la ricca presenza di fauna selvatica. Sabi Sabi's Little Bush Camp non significa solo comfort di lusso, ma anche una vacanza all'insegna dell'avventura. Salire a bordo di una Land Rover scoperta sulle tracce dei "Big Five", accompagnati da ranger qualificati in safari diurni o notturni, incontrando una natura incontaminata diventerà un'espèrienza memorabile.

EARTH LODGE by Sabi Sabi logo

Earth Lodge è un santuario che rappresenta la nuova era dei lodge sudafricani per safari di lusso. Scolpito nella terra, quasi invisibile nel paesaggio, il lodge utilizza forme, luci e spazi per distinguersi dai tradizionali canoni di ospitalità. Traendo ispirazione dall'ambiente circostante, è stato descritto come il lodge più eco sensibile di tutto il continente. Earth Lodge si presenta attraverso una serie di rivelazioni sensoriali. L'ingresso si apre su un corridoio nascosto che inaugura un'esperienza unica e indimenticabile. Questa entrata si apre successivamente su un panorama di Bushveld ininterrotto. Come in natura, tutto ciò che è presente all'Earth Lodge è in armonia e trasmette immediatamente un senso di calma e uno spirito di rilassamento.
Earth Lodge offre 13 lussuose suite tra cui l'Amber Presidential Suite, e si distingue dallo stile tradizionale di Bush Lodge per creare un capolavoro di arte e di innovazione. Ogni suite dispone di piscina privata, doccia interna ed esterna e servizio di maggiordomo. Le sculture in legno naturale dal famoso artista sudafricano Geoffrey Armstrong aggiungono magia al luogo. L'Amber Suite è una gloriosa celebrazione degli spazi. Al di sopra di ogni concetto estetico, dalla magnifica testata in legno intagliato alla profonda vasca da bagno a forma di uovo, la suite offre bagno turco privato, studio e cucina.
L'Amber Suite cattura lo spirito della natura e del lusso e li condensa in un'unica esperienza. Il boma all'aperto, con le sue pareti scolpite dalle radici degli alberi e posate pezzo dopo pezzo, coglie lo spirito della notte africana ed evoca il potere del deserto. Tutto in questo lodge di lusso è stato creato per il benessere e relax dell'ospite: la sala interna e la zona pranzo all'aperto con vista sul Bushveld, la biblioteca, la galleria d'arte, il giardino di meditazione e una cantina sotterranea con una collezione di oltre 6.000 bottiglie di vini rari.
Concedetevi un po' di tempo per la Amani Spa, centro dedicato a terapie olistiche per il corpo, la pelle e votato a rituali di bellezza, trattamenti e massaggi. Ogni mattina e ogni sera si parte sia per safari in Land Rover aperte o a piedi, accompagnati da Game Ranger e Shangaan Tracker, che vi permetteranno un incontro emozionante con le bellissime creature selvagge del continente.

 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000