Logo
PER URGENZE E INFORMAZIONI POTETE ANCHE CONTATTARCI AI SEGUENTI NUMERI 349.266.1548 e 339.649.6043

NOVITA' - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 entra in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > SUDAFRICA > ESPERIENZA SUDAFRICA

Questo paese, grande come mezza Europa, è una terra bellissima ed affascinante dove convivono innumerevoli etnie che ne hanno fatto un paese multirazziale.
Nel Suo immenso territorio potrete vedere fiumi, laghi, cascate, montagne a volte coperte di neve, savane e foreste subtropicali, deserti infuocati e le coste oceaniche. Potrete ammirare tantissime specie vegetali ed animali, solo tra i mammiferi terrestri si contano almeno 290 specie diverse, tra cui i “Big Five” : elefanti, leoni, rinoceronti, leopardi e bufali.
Se avete visitato altri Paesi Africani qui troverete………un altro Mondo!
Buon Viaggio

Cape Town, fu fondata nel 1652 come posto di transito per il rifornimento delle navi. Oggi è una delle più belle città del mondo, dove si possono ammirare diversi stili architettonici che raccontano la sua storia secolare. Molto bello è il bacino di Victoria & Alfred, detto “Waterfront”, che è la vecchia area portuale restaurata dove si trovano diversi locali, negozi ed intrattenimenti vari. Altra zona interessante è la Greenmarket Square, una piazza alberata dove tutti i giorni si tiene un mercato delle pulci.

Garden Route. Così è chiamata la strada che collega Port Elizabeth a George, per la bellezza e varietà dei suoi paesaggi. Diversi sono i luoghi che meritano una sosta : St. Francio Bay, ampia baia in cui si trovano numerose località di villeggiatura; il Parco Nazionale di Tritzikamma; la Nature’s Valley, con la sua bellissima spiaggia; la Riserva Naturale Rbberg, ricca di vegetazione costiera ed uccelli; Knysna, graziosa cittadina nell’omonima laguna; il Parco Nazionale di Wildnerness, area lacustre ideale per il birdwatching; Oudshoorm, famosa per gli allevamenti degli struzzi e per essere nei pressi delle Cango Caves ed infine Gorge, cittadina panoramica sulla costa.

Johannesburg. Edificata nel 1886, quando nel Witwaterstrand furono scoperti i ricchi giacimenti auriferi, si è sviluppata molto velocemente, ed oggi, con i suoi due milioni di abitanti, è a più grande città del Sudafrica. Città moderna e commerciale, non ha grande interesse dal punto di vista turistico. Da visitare la Gold Reef City, che è una ricostruzione della Johannesburg pionieristica dell’era della corsa all’ oro.

Pretoria è la capitale amministrativa del Sudafrica. E’ una città tranquilla, ricca di giardini. Da visitare la casa-museo di Paul Kruger, ex presidente della Repubblica, ed il Voortrekler Monument, che commemora i pionieri che abbandonarono la parte orientale del Capo per sfuggire al dominio britannico.

Mpumalanga. Questa provincia, situata a nord-est di Johannesburg, offre enormi possibilità di escursioni naturalistiche e safari fotografici. Tra le località che meritano una visitaricordiamo sopra tutto il Parco Kruger, riserva naturale e faunistica di fama internazionale, che ha un’estensione di quasi due milioni di ettari. Di grande interesse turistico e naturalistico è anche la zona del Blide River Canyon, una gola di 26 Km scavata nella roccia, ricca di foreste, colline e cascate.
Altre attrazioni che troviamo in questa provincia sono God’Windows e Three Rondavels, che sono dei punti panoramici; The Pinnacle, che è una colonna di roccia; Bourke’s Luck Potholes, grande cavità cilindrica e le cascate Mac Mac. Consigliamo di fare anche una visita al villaggio di pionieri di Pilgrim’s Rest, cittadina mineraria del periodo della corsa all’oro.

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000