rassegna stampa tutte le offerte di viaggio e tour che proponiamo book fotografico
22/09/2018
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.


Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it
Africa > Namibia > I Lodges

 

CAMP KIPWE - (Damaraland)

Camp Kipwe ha 9 bungalow con tetti di paglia a cupola & una suite. Un vantaggio della piccola taglia del Campo Kipwe è un ambiente di campo rilassato e tranquillo. Ogni stanza  ha una veranda privata che domina lo scenario del Damaraland.

DAMARA MOPANE LODGE - (Damaraland, Twyfelfontein)

I muri sono adornati da copie delle incisioni rupetri di Twyfelfontein. La piscina è ideale per rilassarsi e c'è un punto panoramico per godere i tramonti e cielo serale stellato.

piscina paesaggio stanza

ETOSHA SAFARI CAMP - (Etosha National Park)

Il lodge si trova in cima ad una collina con un bel panorama e una terrazza scenografica dove fare aperitivo. Le camere sono sono tutte delle piccole villette indipendenti con terrazzo. È presente il wi-fi. Il lodge è vicinio all'entrata sud de l'etosha.

LODGE OKAUKUEJO REST CAMP - (Etosha)

L'attrazione principale di questo campo è che sovrasta una pozza d acqua permanente che è illuminata di notte . Qui una diversità larga di animali e piante selvatiche congrega ed interagisce. Lo spettacolo comincia all alba, con animali che entrano nei grandi numeri per estinguere la loro sete.

NAMIB DESERT LODGE - (Sesriem)

Si trova ai piedi di una rupe, il 'fossilizzato' dune del protomorphic Namib. Situato a nord di Sesriem, l'ingresso al famoso Sossusvlei, Il Namib Desert lodge è un punto iniziale ed ideale per un'escursione alle dune più alte nel mondo. Fra alberi alti e palmi ci sono 21 stanze, un ristorante e piscina. Si possono ammirare Orici e Antilopi che frequentano le pozzo d acqua illuminate dopo crepuscolo.

SOSSUSVLEI SOSSUS DUNE LODGE - (Namib Desert)

Sossus Dune Lodge è a 4 km dal gate di Sesriem, è il primo e unico lodge ad essere stato costruito nel Namib-Naukluft National Park gli ospiti possono raggiungere direttamente a piedi il Canyon Sesriem.

SWAKOPMUND BEACH HOTEL - (Swakopmund)

A 50m dall'Oceano Atlantico ed nel centro di Swakopmund, l'Albergo Da spiaggia è una combinazione di stile architettonico e moderno con mobili classici. un terrazzo con una vista a 360° sulla città, le dune ed il mare.

 
REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 13413431001 • REA RM 1445259 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000