Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: 339.649.6043

NOVITA' - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 entra in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.

Powered by TecnoPosta
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

CIMOSERVICE > DICONO DI NOI

Cimo Service, viaggio in Kenya tra safari e mare

Lunedì, 11 Luglio 2011

L'operatore Cimo Service propone il viaggio Luxury Kenya, che prevede un safari al Meru National Park, con due pernottamenti al Rhino River Camp in all inclusive, più un soggiorno mare a Malindi, con 5 notti in pensione completa al cinque stelle Coral Key. Quote da 2 mila 435 euro, incluso il volo dall'Italia e il volo interno su Meru.

ARTICOLO ORIGINALE SUL SITO WEB:

LEGGI L'ARTICOLO IN FORMATO PDF

REALIZZAZIONE TECNICA PRO ZETA GAMMA SOLUTIONSCONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2018 Cimo Service di Blue Destination s.r.l. • Via Orazio,10 - 00193 ROMA • 06.68.806.821 - FAX 06.92.933.876 • booking@cimoservice.it
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook Segnalato su cct2000