Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: +39 349.266.15.48

DA RICORDARE - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 è entrato in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti
le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.

Clicca qui per iscriverti


Il servizio e' gestito tramite MailUp
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > TANZANIA > SAFARI > I SELVAGGI PARCHI DEL SUD

1° GIORNO ITALIA/DAR ES SALAAM
Partenza dall’ Italia con volo di linea per Dar Es Salaam . Arrivo , incontro con il ns. corrispondente e trasferimento in Hotel . Pernottamento.

2° GIORNO DAR ES SALAAM/IRINGA
Dopo la prima colazione partenza per la città di Iringa. Arrivo per il pranzo. Nel pomeriggio sistemazione all’ Hotel Isimila, cena e pernottamento.

3° GIORNO IRINGA/RUAHA
Pensione completa (escluse bevande). Dopo la prima colazione partenza per il Ruaha National Park. Il Ruaha National Park situato nel centro della Tanzania, occupa un’area di 10.000 kmq ed è il terzo parco della Tanzania per estensione, dopo il Selous ed il Serengeti. E’ considerato la più grande zona selvaggia sconosciuta e si trova al centro di un ben più ampio ecosistema che si estende tra le aree del Rungwa e del Kizigo. Il Fiume Ruaha è la fonte di vita per questo parco e nel fiume si trovano coccodrilli ed ippopotami. Il Parco Ruaha è il più grande santuario degli elefanti in Tanzania; inoltre si trovano bufali, leoni, leopardi, iene, cani selvaggi e sciacalli. Arrivo al parco per il pranzo. Nel pomeriggio fotosafari. Pernottamento al lodge.

4° GIORNO RUAHA
Pensione completa (escluse bevande). Intera giornata dedicata al fotosafari. Pernottamento al lodge.

5° GIORNO RUAHA/MIKUMI
Pensione completa (escluse bevande). Fotosafari durante il percorso verso Iringa, dove è previsto il pranzo. Nel pomeriggio si procederà verso il Mikumi National Park. E’ il quarto parco della Tanzania, situato tra le montagne Uluguru e la pianura di Lumango. Inoltre è il parco più vicino a Dar Es Salaam, dista soltanto 300 Km, e quindi molto visitato nei week end dai turisti che risiedono in città. Vi si trovano leoni, rinoceronti, bufali, elefanti ed oltre 300 specie di uccelli, molti dei quali sono uccelli migratori e si trovano nel parco tra Ottobre ed Aprile. Arrivo e sistemazione in campo tendato. Pernottamento.

6° GIORNO MIKUMI/DAR ES SALAAM
Dopo la prima colazione fotosafari. Rientro al campo per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per dar Es Salaam. Arrivo, sistemazione in albergo e pernottamento.

7° GIORNO DAR ES SALAAM/ITALIA e/o SOGGIORNO MARE KENYA O TANZANIA
Dopo la prima colazione trasferimento all’ Aeroporto di Dar es Salama e partenza con volo di linea per l’ Italia.

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA TAGLAB SOLUTIONS 2012CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2025 Cimo Service di Area Tour s.r.l. • Via Giulio Tarra, 16 • 00151 ROMA • 06.532.73.350 / 06.532.73.459 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 14838071000 • REA RM 1549543 • Privacy e Cookie Policy
Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook